venerdì 27 maggio 2011

Ottenere il secondo Working Holiday Visa facendo del fruit picking: post-5

-da tenere sempre in considerazione
comprate un litro di crema solare protezione 30 raggi UVA, non e' una esagerazione, anche le pelli più scure rischiano parecchio, purtroppo una parte del buco dell'ozono ricade sul territorio Australiano e la percentuale di cancro alla pelle e' elevatissima, quindi se fate lavori all'aperto portate sempre con voi un tubetto di crema solare. se avete dei dubbi controllate pure la percentuale di cancro che ricopre il territorio.
-Non vi dimenticate mai
di essere in un posto in cui il vostro corpo non é abituato a reagire, quindi una minima infezione può generare in un vero e proprio problema nel tempo! quindi chiedere subito dove trovare una negozio-ferramente dove andare a comprare disinfettante cerotti guanti e tutto ciò che serve per un primo soccorso.
tanto per farvi capire quanto sia serio il problema:  un ragazzo francese ha lavorate per 2 mesi in una far di banane e per una questione di circostanze aveva sempre le scarpe bagnate per via delle pozzanghere, ha cominciato ad avere un piccolo fastidio al piede, in una settimana non camminava più e ha rischiato di perdere l'alluce per via di batteri che si sono infilati nell'unghia.
quindi se potere spendete 40 dollari in scarpe adatte a lavorare le + famose sono le Red Back, costano poco e sono abbastanza comode e sicure.





SE TENETE LE SCARPE FUORI DALLA STANZA QUANDO LE INDOSSATE CONTROLLATE PRIMA CHE NON CI SIA NULLA AL SUO INTERNO COEM RAGNI O SCORPIONI!

Nessun commento:

Posta un commento