venerdì 13 maggio 2011

pensare di partire per l'Australia

Il perché' di questo blog é semplicissimo! tanti come me hanno il desiderio di partire e viaggiare all'estero, di mettersi alla prova, imparare l'inglese o perfezionarlo (per chi lo ha studiato a scuola). questo blog non é per voi!
o meglio é stato fatto per tutti coloro (italiani) che non parlano inglese e che vogliono trovare delle risposte semplici e chiare a tutti i quesiti che precedono la partenza e durante la permanenza. Per questo motivo il mio blog sarà' prettamente in italiano e vi mostrerà le cose cosi come le ho viste e subite sulla mia stessa pelle.
Mi presento: mi chiamo Giancarlo Di Dio sono un ragazzo di 25 anni e sono originario di Taranto, ho studiato come Art Director (pubblicitartio) a Roma e dopo alcuni mesi in una agenzia é arrivata una chiamata da parte di un mio amico che mi ha chiesto di andare in Australia con lui, io ho aspettato 5 minuti prima di dargli la risposta, ci ho riflettuto un po e poi gli ho detto SI!
in poco tempo gli ho portato i soldi per farmi fare il biglietto e nel giro di 3 mesi mi sono ritrovato a milioni di chilometri da casa.

Detto così' sembra cosa semplice ma vi assicuro che ci sono milioni di interrogativi e molti di essi hanno risposta solo nel momento in cui ormai e' troppo tardi, ma andiamo per ordine.

1 commento:

  1. Potrei avere la tua mail? ho un sacco di domande da porti... grazie mille

    RispondiElimina